Gruppi Connection

Studi BibliciAll’interno di questi piccoli gruppi, chiunque può creare rapporti interpersonali, applicando e mettendo in pratica il Vangelo nella propria vita. L’aspettativa di ogni gruppo è quella di conoscere e sperimentare Gesù Cristo, per essere trasformati e sperimentare la vita nella famiglia di Dio.

I gruppi sono composti da 6 a 12 persone, e si incontrano in casa in diverse parti della città. Tutti i gruppi sono guidati da persone che fanno parte di Comunità Connection.  I gruppi generalmente si incontrano ogni settimana per leggere e studiare parte della Bibbia, pregare e socializzare insieme. I gruppi saltuariamente partecipano anche a progetti e eventi speciali.

gruppiconnection230Questi gruppi provvedono ristoro dalla pressione e lo stress della vita frenetica milanese, facilitando la formazione di nuove amicizie. I gruppi comunitari sono posti dove possiamo essere rivitalizzati e rafforzati mentre cerchiamo di riflettere sull’amore di Gesù Cristo verso i nostri concittadini.

Come Dio ci ha creato per vivere comunità, di conseguenza abbiamo bisogno gli uni degli altri per applicare il Vangelo nelle nostre vite. La nostra speranza è che chi partecipa a Comunità Connection possa trovare una risposta ai propri interrogativi e un conforto nei momenti di disorientamento.

Sei il benvenuto a partecipare a qualsiasi dei nostri gruppi, in qualunque momento dell’anno.

  • A Milano ogni Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 20:30 alle 22:30
  • A Legnano/Rho ogni Martedì dalle 20:30 alle 22:30
  • A Cusago/Vermezzo ogni Mercoledì dalle 19:00 alle 21:00

Se sei interessato scrivici per ulteriori informazioni.