Ritiro a Castione della Presolana / 2015

A Castione della Presolana, la “Perla delle Orobie” località della Val Seriana (BG), dal 30 maggio, al 1* giugno, si è tenuto il terzo ritiro estivo, della nostra comunità.
Nei due giorni e mezzo trascorsi insieme, abbiamo alternato momenti di lode e adorazione al Signore, ad altri di puro svago e divertimento, tra giochi, passeggiate nei sentieri verdeggianti della valle e brevi escursioni, come al Salto degli Sposi ed al Lago D’Iseo, durante il viaggio di ritorno.
I bambini più piccoli si sono scatenati nella Baby Room a loro dedicata, mentre i ragazzi, si sono sfidati in avvincenti partite a ping-pong, calcio da tavolo e carambola, nella sala giochi dell’albergo.
Benché ci si incontri con regolarità durante tutto l’anno, sia la domenica che durante la settimana, è stato davvero piacevole ed edificante, consolidare il nostro rapporto di fratellanza ed amore cristiano, lontano dalla sedi abituali ed in totale relax.
Un appuntamento che speriamo di poter riproporre anche negli anni futuri.
Desideriamo ringraziare tutto lo staff dell’Hotel La Rosa, che ci ha ospitati con cortesia e grande disponibilità, rendendo in tal modo, il nostro soggiorno ancora più gradevole.
Ecco il video riassunto del ritiro, dove puoi vedere e rivivere i momenti salienti, di questo bellissimo weekend:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>