Chi siamo

Comunità Connection è un gruppo di persone di culture ed estrazioni sociali diverse, composta da professionisti, studenti, singoli e famiglie, con l’intento di seguire Cristo.Comunità Connection è più di una organizzazione, un edificio, un’istituzione, una famiglia di credenti; è un insieme di individui uniti da una comune relazione con Gesù Cristo.

Ci impegniamo costantemente ad adorare Dio in ogni aspetto della nostra vita, sia durante i nostri incontri, sia quando ci relazioniamo nella società come cittadini, dimostrando amore verso il prossimo, onorando il nome di Gesù e rispettando i suoi insegnamenti.

Le persone che compongono Comunità Connection hanno incontrato Gesù Cristo e, trasformate da Lui a livello spirituale, hanno scelto di “vivere la vita” per la gloria di Dio. Con il desiderio che anche altri possano sperimentare la conoscenza di Gesù Cristo.

Il nome Comunità Connection nasce per ricordare che il nome Gesù è tanto grande da accomunare insieme persone di diversa estrazione, trasformandole in nuova vita.  Gesù non guarda alle differenze di ceto o estrazione sociale. Ogni essere umano è creatura di Dio e per questo Dio lo chiama ad essere riconosciuto come Padre. Questo avviene, perchè Cristo redime ogni sua creatura attraverso la potenza della sua grazia.

Qualunque sia il punto del cammino spirituale in cui ti trovi – che tu sia uno scettico o lievemente incuriosito dal Cristianesimo o che tu sia già un seguace impegnato di Gesù Cristo – Comunità Connection ti invita a riconsiderare la tua vita e la tua esperienza di fede.

Perciò ti invitiamo a connetterti con noi partecipando ai nostri incontri settimanali e domenicali per celebrare il Vangelo che è la buona novella.

Mettiti in contatto con noi e vieni a trovarci. Sarai il Benvenuto!